Accedi al sito

LA SCUOLA

SCUOLA SCI FONDO CORTINA dolomiti
FONDATA NEL 2017

La Scuola Sci Fondo Cortina Dolomiti nasce nel 2017 dalla fusione delle due scuole di sci di fondo presenti a Cortina: la Scuola Sci Fondo Morotto Cortina e la Scuola Fondo Ski Cortina; la scuola è composta da16 maestri che svolgono la propria attività a Cortina d’Ampezzo e dintorni;
Scuola Sci Fondo Cortina Dolomiti...un nome, una garanzia...e la nostra scuola ne è all'altezza in quanto tutti i maestri sono associati all´AMSI, Associazione Italiana Maestri di Sci, il che vuol dire un costante aggiornamento sia tecnico che metodologico. Questo non è indispensabile a fare di noi dei bravi maestri ma di sicuro ne è un valore aggiunto.
Siamo un gruppo affiatato con una passione che ci unisce, quella per uno sport che praticato ad alto livello richiede grande determinazione e spirito di sacrificio, ma che a livello amatoriale può diventare un modo per divertirsi, aumentare le capacità fisiche, passare una giornata immersi nella natura.